Cari concittadini,
l’arrivo del nuovo anno non è soltanto il momento degli auguri ma offre la possibilità di condividere con tutti voi ciò che sento della nostra comunità. Una comunità che tutti vogliamo migliorare e rinnovare ma che necessita, perché ciò avvenga, di unità, del superamento di barriere, di steccati, che diventano limiti e non consentono una coscienza partecipativa.
Sicuramente tanto, in tal direzione, è stato fatto in questi anni dalla nuova Amministrazione, cercando di dare risposte alle necessità dei cittadini anche se ho consapevolezza che ancora tanto impegno deve essere profuso perché Guardia possa essere un paese curato e vivibile, avendo lo sguardo rivolto all importante appuntamento dei Riti Settennali.
Questo ambizioso obbiettivo ha necessità del coinvolgimento e del contributo di tutti, e in tal senso lavoreremo, di chi ha esperienza e di chi ha energia ed entusiasmo così da riscoprire sempre più il nostro essere comunità.
Con la convinzione che è tempo di lasciarsi alle spalle il passato e di dedicarsi ad un nuovo inizio esprimo il sincero augurio, cari guardiesi, di un felice anno nuovo.
Il Sindaco
Raffaele Di Lonardo
Comunicato ufficiale del Comune di Guardia Sanframondi