Dalle ore 8 di questa mattina, una fila ordinata ed organizzata ha aspettato il proprio turno per sottoporsi alla vaccinazione contro il covid-19 organizzata dal Comune di Guardia Sanframondi e dalla ASL Benevento presso la casa comunale.
“La risposta della nostra comunità – dichiara il sindaco Raffaele Di Lonardo – ci conforta sia per il numero delle vaccinazioni erogate, che sono 585 dosi in totale, sia per la modalità organizzativa attuata.”
“ Ancora una volta – prosegue il sindaco – voglio ringraziare il Direttore Generale dell’ ASL BN Gennaro Volpe, i Dirigenti e il personale del Distretto Sanitario di Telese Terme, i Medici che hanno somministrato il vaccino, il Gruppo Protezione civile e la Misericordia di Guardia, la Ditta Nuovo Quadrifoglio quest’ultima ha reso possibile la sanificazione dei locali. Infine consentitemi un ringraziamento a tutta l’Amministrazione comunale che ho il piacere di guidare. Ci rafforza la convinzione che quando le sinergie e le competenze sono convogliate nella giusta direzione si ottengono risultati importanti per tutti noi ! ” e conclude: “questo di stamane è solo un primo passo c’è grande attenzione da parte dell’amministrazione sullo sviluppo della pandemia, sulla sua evoluzione e sulla gestione del numero dei casi di concittadini positivi. Ecco perchè voglio rinnovare l’invito ai guardiesi di porre in essere sempre le indicazioni delle autorità sanitarie: mascherina e distanziamento.”
Comunicato ufficiale del Comune di Guardia Sanframondi