L’Ambito Territoriale B04 – comune capofila Cerreto Sannita – rende noto l’avviso pubblico “per manifestazione di interesse per l’affidamento, tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio telesoccorso a favore di persone anziane”. (si veda allegato).
I soggetti interessati, tenendo conto dei requisiti di cui all’art. 6 del Bando, dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse al Comune di Cerreto Sannita – redatte secondo il modello di domanda allegato unitamente alla dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti – unicamente a mezzo pec all’indirizzo protocollocerretosannita@pec.it entro e non oltre – pena l’esclusione – le ore 14:00 del 08.11.2021.
L’oggetto del messaggio pec dovrà recare la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO A PERSONE ANZIANE” e dovrà recare il riferimento unico a cui inviare ogni comunicazione inerente al presente avviso.
Farà fede l’arrivo entro i termini il giorno e l’ora di ricezione del documento. Rimane a carico del mittente il rischio del recapito intempestivo della manifestazione di interesse.
Comunicato ufficiale del Comune di Guardia Sanframondi